Associazione "Lo Specchio dell'Anima"
Associazione "Lo Specchio dell'Anima"
Progetti Realizzati
Associazione "Lo Specchio dell'Anima" APS - Pisa, Via delle Bocchette 2a, zona Putignano
6 Gennaio 2015
UN GIORNO SPECIALE
Oggi 6 gennaio un giorno speciale per tutti noi.. La Befana della nostra associazione ha fatto visita ai bambini della Casa d’accoglienza delle comunità Sichem a Roma, dove ha portato gioia e mille sorrisi insieme ai doni e dolciumi. E' stata una vera gara di solidarietà amici e volontari hanno dato il loro apporto per rendere unico e magico questo momento .
19 Dicembre 2014
Quando l’ Arte incontra la Solidarietà
Mostra Fotografica "I COLORI DELLE DONNE"
Un nuovo progetto di altissimo valore sociale indetto
dall’Associazione Lo Specchio dell’Anima è quello che si è svolto a Roma, una mostra fotografica per la raccolta fondi da destinare al Jua Resque Center in Kenia.
JUA garantisce alle ragazze madri vittime di abusi e maltrattamenti in Kenia un ambiente sicuro, con assistenza medica e fornisce sostegno psicologico nella lotta contro il loro trauma.
Il progetto è stato di poter donare un valido sostegno ad un centro di accoglienza a Watamu in Kenia.
24 Ottobre 2014
IL DESIDERIO DI UN ANGELO.....ALESSIO ANTONUCCI
L'Associazione "Lo specchio dell'anima" è riuscita ad esaudireil desiderio di un angelo.....
Alessio Antonucci un meraviglioso bimbo che essendo ipovedente vede il mondo con l'anima e con gli occhi della sua splendida mamma, aveva espresso il desiderio di ricevere una letterada Andrea Bocelli ed un suo autografo...eccolo qui con i suoi doni...ringraziamo Andrea Bocelli che con la sua disponibilitàha traformato un sogno in realtà.
PISA - 10 gennaio 2014
LA CASA ALLOGGIO " L'ISOLA CHE C'E' "
La Casa Alloggio è una struttura all'interno dell'ospedale Santa Chiara di Pisa vicino alla U.O. Neonatologia, dove le mamme dei bambini prematuri e con patologie alla nascita possono soggiornare gratuitamente I servizi offerti dal progetto “La cura del neonato e della sua famiglia” sono gratuiti e proventi derivano dalle offerte che si riesce a raccogliere.
La struttura è composta da due camere singole, due camere doppie, una camera tripla e locali comuni quali la cucina, una sala ed il bagno per un totale di 9 posti letto.I locali comuni sono aperti giornalmente anche alle madri dei bambini ricoverati non ospiti della struttura, e alle mamme e ai bambini che devono effettuare visite di controllo e hanno bisogno di appoggio.
FIRENZE - 10 gennaio 2014
La BEFANA PER IL "MAYER"
Oggi abbiamo consegnato la Befana all'ippodromo delle Cascine insieme a Caterina Bellandi famosa per il suo grande cuore e il suo taxi punto di riferimento dei bambini del Mayer.
Domani saranno consegnati calze e doni ai bambini ricoverati in ospedale.
Un grazie di cuore a Caterina che ci ha invitato e un grazie a tutti coloro che sostengono l'associazione
Lo Specchio dell'anima rendendo possibile tutto questo.