top of page

Lo Specchio dell'Anima

Progetti realizzati nel 2014

Associazione "Lo Specchio dell'Anima" APS - Pisa, Via delle Bocchette 2a, zona Putignano

 LA CASA ALLOGGIO " L'ISOLA CHE C'E' "

10 gennaio 2014

 

La Casa Alloggio è una struttura all'interno dell'ospedale Santa Chiara di Pisa vicino alla U.O. Neonatologia, dove le mamme dei bambini prematuri e con patologie alla nascita possono soggiornare gratuitamente I servizi offerti dal progetto “La cura del neonato e della sua famiglia” sono gratuiti e proventi derivano dalle offerte che si riesce a raccogliere.

La struttura è composta da due camere singole, due camere doppie, una camera tripla e locali comuni quali la cucina, una sala ed il bagno per un totale di 9 posti letto.

I locali comuni sono aperti giornalmente anche alle madri dei bambini ricoverati non ospiti della struttura, e alle mamme e ai bambini che devono effettuare visite di controllo e hanno bisogno di appoggio.

 BEFANA PER IL "MAYER"

10 gennaio 2014

 

Oggi abbiamo consegnato la Befana all'ippodromo delle Cascine insieme a Caterina Bellandi famosa per il suo grande cuore e il suo taxi punto di riferimento dei bambini del Mayer.

Domani saranno consegnati calze e doni ai bambini ricoverati in ospedale.

Un grazie di cuore a Caterina che ci ha invitato e un grazie a tutti coloro che sostengono l'associazione Lo Specchio dell'anima rendendo possibile tutto questo.

bottom of page