top of page

ELENCO RELATORI 

I’m a paragraph. Double click here or click Edit Text to add some text of your own or to change the font. This is the place for you to tell your site visitors a little bit about you and your services.

A - L

197673716_4509459632420905_1545625246241276171_n.jpg

ANTONELLI GINA

Nata a Pisa, è fondatrice dell’Associazione "Lo specchio dell’anima".

Si occupa di medianità e contatti da molti anni.

Presidente e Fondatrice dell'Associazione "Lo Specchio dell'Anima", Persona carismatica e ispirata.
Viene guidata nelle sue opere di consolazione del prossimo, da un'entità angelica che si chiama Marco.

Gina Antonelli  Facebook

01.jpg

ARTICO RUBY

ARMONIZZAZIONE DEI LEGAMI: PERDONARE SE STESSI E GLI ALTRI

Canale Angelico e Cristallin Advanced Angel Coach, Ricercatrice Spirituale, Master Reiki

Ruby Artico   Facebook

Image1.jpg

AFFATATO ADOLFO

LA NATURALEZZA DEL SOVRANNATURALE

Figlio Spirituale di Padre Pio, autore del Libro "IO E IL PADRE" che è la sua testimonianza di vita con Padre Pio negli ultimi anni di vita del Santo.

angelotti.jpg

ANGELOTTI DRUSILLA - Parma

LE FREQUENZE DEL CUORE - SIAMO TUTTI STRUMENTO DELLO SPIRITO?

Esperta in scienze Dietetiche e della Nutrizione Umana.

Parapsicologa Ricercatrice, 'da oltre dieci anni studia il mondo delle energie sottili e in particolare la correlazione tra: frequen­ze energetiche di nutrienti, stato di buona salute e ampliamen­to delle percezioni extrasensoriali.

Lavora come consulente privata e tiene corsi, seminari e conferenze.

logo (2).jpg

SERGIO AUDASSO

POTERE DEL PENSIERO E CAMPO AKASHICO

sergio Audasso. Dopo una NDE importante e significativa, la sua vita cambia e la sua mente si apre a nuovi canali comunicativi. L’unione tra le suggestioni pervenute dai mondi sottili, (channeling lucido) l’intreccio con l’antica saggezza orientale e le nuove scoperte in ambito quantistico e neuroscientifico, lo hanno favorito nello studio dell’animo umano. Professionalmente è Formatore – Life Coach ed Health Coach® – Vittimologo / Criminologo e Ricercatore scientifico. Già membro della SIPNEI – Società Italiana di Neuro Psico Endocrino Immunologia. E’ esperto delle basi neurali dei processi decisionali. Si occupa di “effetto Nocebo”. Ha elaborato una tecnica di Mind Coach Risolutivo dal nome F.I.T. Method (Fast Insight Tratment) – Certificata a norma internazionale.  E’ esperto delle dinamiche  comportamentali delle relazioni – Insegna comunicazione non verbale ed assertiva – Forma molte persone nei percorsi del FIT Method e di NQE (neuro quantica evolutiva). Partecipa a progetti di “Salute e Sicurezza” per la prevenzione dei rischi nell’anziano. Collabora, per la prevenzione del femminicidio e della prevenzione dello stalking con realtà sia istituzionali che private della provincia di Torino. È un professionista, per l’Italia, disciplinato ai sensi della legge n.4/13 .-

Giulietta Bandiera.jpg

BANDIERA GIULIETTA

L'AMORE CHE CURA

Giornalista, autrice televisiva Rai e Mediaset, conduttrice radiofonica e life-coach. Docente dell’Istituto di Psicodinamica applicata,scuola di Counseling Transpersonale di Milano e scrittrice. Tiene conferenze e seminari in tutta Italia sullo sviluppo del potenziale umano e lo sviluppo della coscienza.

logo (2).jpg

BARBA CORRADO

LA KINESIOLOGIA QUANTISTICA COME CHIAVE DI ACCESSO ALLA MEMORIA INFINITA

Psicologo e Psicoterapeuta; esperto nelle ricerche sul funzionamento dell'Inconscio. Esperto in Kiniesiologia e autore del libro "Il test kinesiologico quantistico" che esplora in profondo le nostre potenzialità attraverso la memoria del corpo

BENDANDI CESARE Ravenna

bendandi.jpg

VIBRAZIONI APPLICATE AL RIEQUILIBRIO FISICO ED EMOTIVO

NUOVE FRONTIERE DEL BENESSERE ATTRAVERSO IL RIBILANCIAMENTO ELETTRONICO 

Cesare Bendandi (Ravenna). Nasce a Forlì, da genitori agricoltori, si laurea e si specializza in miglioramento genetico delle piante e di prodotti chimici. Studia e sperimenta soluzioni inerenti a problematiche di natura fisica e psicologica, applicabili al settore medico e veterinario, interazioni tra il benessere psìcofisico individuale.proprìetà dell'acqua sottoposta a schemi radionici, suoni ed onde  elettromagnetiche di bassa frequenza, cristalli. Dal 2014 ha iniziato un'opera di divulgazione in Italia, presenziando a vari congressi. 

Dopo vari brevetti e pubblicazioni scientifiche, studia e sperimenta soluzioni inerenti problematiche di natura fisica e psicologica, applicabili al settore medico e veterinario. 

Inventore di sistemi funzionali al risparmio energetico, di cui uno già brevettato, e motori elettromagnetici, implementa tra le altre cose un apparato composto da un generatore di frequenze in grado di interagire empaticamente con le persone all'interno di una stanza o di un edificio, favorendone la produttività lavorativa e il benessere interiore, riarmonizzando corpo e mente in un’ottica di salute generale dei soggetti e di resistenza allo stress.

Interazioni sul Benessere psicofisico individuale, Proprietà dell'acqua, Schemi Radionici, Suoni ed Onde Elettromagnetiche, Cristalli. 

Heading 5






 
leila.jpg

LEILA BOMBAZAR DE ANDRADE

Pittrice, Spiritista e fondatrice dello "Gruppo di Studio Paolo di Tarso" di Salerno.

Traduttrice della Federazione Spiritista Brasiliana. Sue le traduzioni di alcuni libri di Chico Xavier.

Leila Bombazar de Andrade Facebook

Ederica Brambilla.jpg

BRAMBILLA FEDERICA

MEDIANITA' E IPNOSI REGRESSIVA

Psicologa e Psicoterapeuta. Ricontatta la tua vita passata sciogliendo nodi e entrando in contatto con la tua anima

buscaioli.jpg

BUSCAIOLI ALESSANDRA

Figlia di Roberto Buscaioli, noto sensitivo deceduto nell’Agosto del 2008. Ha ereditato le doti del Padre. Dal 1983, dopo la morte del fratello Andrea si è manifestata la Medianità. Costituisce insieme al padre il gruppo di ricerca “Il Cenacolo 71”

logo (2).jpg

DONATELLA CAIRONI  (EDEL KARIS)               

Medium sensitiva, ha studiato presso Arthur Findlay Spiritualist College, Stansted.

logo (2).jpg

CAPRIOLO GIGI  Milano

ACQUA, CONDENSAZIONE COSMICA IN TERRA

Divulgatore e collaboratore dell’Istituto “Cosmòs” con sede a Milano e Brescia.

PierGiorgio Caria.jpg

CARIA PIERGIORGIO

MESSAGGIO COSMICO E PROFETICO DEI CERCHI NEL GRANO

Documentarista e Ricercatore esperto di Mistero e della Scienza di Frontiera. Tiene numerosi seminari, conferenze e trasmissioni radio e televisive in tutto il mondo

CAVALLI MARINA GIULIA

MARINAGLIULIA CAVALLI.jpg

In una intervista rilasciata al canale Tv2000 Marina Giulia Cavalli ha parlato in modo approfondito della sua fede. Il suo percorso religioso è iniziato insieme alla figlia Arianna. Dopo la scomparsa di quest’ultima, successivamente ad un periodo di smarrimento, la Cavalli ha fatto un viaggio in terra Santa. Un momento fondamentale – ha spiegato l’attrice – capace di consolidare ulteriormente il suo rapporto con Dio.

Marina Giulia Cavalli ha detto che, dopo la scomparsa della figlia, su consiglio della psicoterapeuta ha iniziato a praticare la scrittura automatica. Si tratta di una scrittura di frasi e annotazioni che non arrivano dal pensiero cosciente dello scrittore. Può essere prodotta sia in stato di trance che in maniera cosciente, ma senza la piena consapevolezza di ciò che si sta scrivendo. Secondo la psicologia può essere considerata un frutto di comportamenti guidati da associazioni inconsce.

cesati cassin1.jpg

CESATI CASSIN MARCO

ALDILA' E KARMA: ESPERIENZE, DOCUMENTAZIONI, PROVE.

Ricercatore studioso di fenomeni legati al destino, alle coincidenze e alla sfera spirituale. Ha pubblicato diversi romanzi

Daniele Cipriani.jpg

CIPRIANI DANIELE

 

MEDIANITA' E PARANORMALE: COME RICONOSCERLI

Da oltre 10 anni nel campo della Ricerca Paranormale e Parapsicologica.

Si occupa di Medianità e dello Studio teorico-pratico dei Fenomeni Paranormali.

Fondatore e Presidente dell'Associazione di Ricerca Scientifica Ghost Hunters Roma e co-fondatore dell'Associazione Italiana per la Ricerca Psichica.

CRISTINA CORRADA

corrada 2.jpg

SONO QUI: NADIA TOFFA 

Quando ascoltiamo i miracoli possono accadere

Cristina Contrada vive e lavora a Voghera.

Si occupa da molto tempo di Metafonia insieme alla sua compagna Ramona.

Dopo anni di sperimentazione è giunta alla consapevolezza che la morte che tanto ci spaventa, non è in realtà la fine di tutto, ma semplicemente un passaggio: l'anima lascia il piano fisico per entrare in un'altra dimensione: l'Aldilà, la nostra Casa di Origine. Tirrenia Ottobre 2023

CRISTINA COZZI.jpg

COZZI CRISTINA  - Legnano

COME TRASFORMARE IL DOLORE.

Lavora nel settore sociale. Dopo la perdita del figlio, avvenuta nel 2010 ha pubblicato il libro “Metamorfosi del Dolore” nel 2017, in cui ha descritto LA sua testimonianza. Ha maturato un interesse per gruppi di Auto Mutuo Aiuto di cui si occupa dal 2014.

Cristina Cozzi   Facebook

logo (2).jpg

CUOCCIO MARIELLA

L'ARTE DELLA SCRITTURA CON GLI INSEGNAMENTI DEL MONDO SPIRITUALE

Laureata in Giurisprudenza. Poetessa e Scrittrice, ha iniziato da anni un percorso di ricerca spirituale che la porta a coniugare l'Arte delle Scrittura con gli insegnamenti del Mondo Spirituale.

Utilizza le poesie come strumento per trasmettere armonia, serenità, speranza, amore.

Ha pubblicato cinque libri. Conduce incontri e presentazioni in associazioni e partecipa a diversi eventi di poesia, cultura e spiritualità.

logo (2).jpg

DAL ZOTTO SONIA – Vicenza

L'ALBA DELL'ACQUARIO

Co-fondatrice del “Cerchio Medianico Iris”. Si interessa di spiritualità e sperimentazione medianica.

de falco.jpg

DE FALCO FRANCESCO    Venezia

L'ALBA DELL'ACQUARIO

Ricercatore evolutivo e studioso di saggezza spirituale applicata alla vita quotidiana; è autore dei libri: “ La via per Shamballa” e “ Le Melodie dell’Anima”.

Marisa de giorgi.jpg

DE GIORGI MARISA

IVAN: L'AMORE FRA CIELO E TERRA

Mamma di Ivan,  ci fa conoscere suo figlio attraverso il suo libro: “Ivan: L’amore fra cielo e terra".

Ci  spiega come è riuscita a ritrovarlo e conferma ancora una volta con la sua commovente testimonianza che i nostri figli VIVONO. 

Dopo la perdita del figlio inizia a mettersi in contatto con lui ricevendo messaggi d’Amore dalle dimensioni sottili e aiutando altre persone nel lutto. 

Parlando di sè Marisa dice: "Sono una semplice mamma che dopo un percorso di crescita interiore si è lasciata condurre per mano aldilà del velo rispondendo “si” alla chiamata del Mondo Spirituale.

La mia guida è mio figlio Ivan.

https://www.facebook.com/marisa.degiorgi3

Per informazioni: 

Elena 347 3476252

Marisa de Giorgi Facebook........accedi

Maria di Folca.jpg

DI FOLCA MARIA  - Roma

DIPINGENDO L'ALDILA', FRAMMENTI DI COLORI DAL PARADISO

Autrice del libro “Un Angelo mi ha preso per mano” Attraverso la pittura ispirata, ha ricevuto '“paesaggi dall’aldilà.

Maria Di Folca  Facebook.......accedi

logo (2).jpg

DI MAGGIO CRISTINA TARIKA

L'ARTE DELLA SCRITTURA CON GLI INSEGNAMENTI DEL MONDO SPIRITUALE

LE NOSTRE GUIDE SPIRITUALI: ANGELI CUSTODI E MAESTRI INVISIBILI

Cristina Tarika Di Maggio Medium Sensitiva Naturale. Spiritual Coach specializzata in contatti con Spiriti Guida e Guide Elevate.

Cristina Tarika Di Maggio Facebook.....accedi

Carmen Di Muro.jpg

DI MURO CARMEN

SCIENZA ED ANIMA: DIALOGO DI GUARIGIONE QUANTICA.

Psicologa, psicoterapeuta, Quantum Trainer, scrittric

logo (2).jpg

UMBERTO DONNARUMMA

 

IMMAGINI DI PURA GIOIA. DUE EPISODI DI INTERCONNESSIONE TRA METAFONIA E METAVISIONE

Tirrenia ottobre 2021

Nato a Taranto, ma la sua vita lo porta  a dividersi fra Stati Uniti e Roma. Ricercatore e sperimentatore in campo Metafoico e Metavisivo. Al momento sta sperimentando la Metavisione nel ricevere immagini attraverso le luci colorate.

falciani3.jpg

GIULIANO FALCIANI

GLI ESSERI DI LUCE E UNA NUOVA COMPRENSIONE DELL'AMORE   

c/o Ass. Lo Specchio dell'Anima - Tirrenia 1 Ottobre 2021

Ricercatore e studioso di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come La Vita oltre la Vita, i Viaggi Astrali, la Realtà Angelica, il contatto con i Popoli delle Stelle e altre conoscenze evolutive acquisite in seguito a numerose esperienze personali dirette

Susi Gallesi.jpg

GALLESI SUSI

 

GUIDATI DA ORME INVISIBILI

Scrittrice di vari libri e Contattista. Vive l'Amore per la Vita e crede nelle meravigliose creature chiamate Angeli. Scrittrice e canalizzatrice.

Il suo rapporto con gli Angeli nasce dall’infanzia e si rafforza dopo la morte del padre.

GANDOLA.jpg

GABRIELE GANDOLA

 

LA GUARIGIONE NEL 2020

Gabriele Gandola:  Ricercatore Pranoterapeuta. Scrittore di diversi libri, Operatore Energetico con tecniche di purificazione con oli, magneti e pietre.

Gabriele Gandola  Facebook......accedi

Heading 6
garbin.jpg

GARBIN LUCA  - Rovigo

Luca Marcello Garbin, 

Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° RO-1208-OP-P.

46 anni, di Adria (Rovigo) docente di cucina e pasticceria presso la   scuola alberghiera di Padova, medium animato da profonda fede spiritista, da oltre 12 anni insegna e pratica la metafonia, metodologia  che consiste nel comunicare con le dimensioni sottili attraverso l’ausilio di un registratore o di una radio, branca della transcomunicazione strumentale, oltre che alla scrittura ispirata dalla sua guida Padre François. Religioso del 1200 che lo affianca da 5 anni, nei suoi colloqui spirituali e di conforto attraverso il contatto metafonico o di scrittura. Ha collaborato in Spagna con programmi radiofonici inerenti al paranormale con il dottor Ermida Alvarez di “Cuarto  Milenio” .

Scrittore  di sette libri, fra i quali possiamo trovare: “ Mille Voci che conosco”: un completo manuale di metafonia, con tecniche, e testimonianze di quanto sia possibile una comunicazione, Il Giardino dell’Anima, scritto con Leila Bombazar de Andrade, che tratta sull’etica della medianità; Nostalgia di Gesù. Perle di Saggezza e Spiritualità, e l’ultimo libro : “ Il  Risveglio delle Anime” dove vengono raccolte testimonianze di vita reale, e su come lo Spiritismo possa cambiare l’essere umano in moralità e medianità. Reperibili su amazon.it digitando Luca Garbin .

Negli ultimi anni ha rivolto il suo interesse  : 

- Allo studio e diffusione della Dottrina Spiritista di Allan Kardec eChico Xavier;  

- Meditazione e comunicazione con il proprio “Angelo Custode”

- Gestione della Rabbia e Gestione dell’Ansia

- Master Reiki  -Reiki Master per animali - Kundalini Reiki Master

- Lettore certificato dei registri Akashici

- Lettore certificato  dei Registri Akashici per animali

- Professional Advanced Angelic  Healing Practitioner

- EFT/TFT Master Practitioner Certificartion ( accredited)

- Praticante Psichico  Spirituale di energia universale

- 72 nomi di Dio, Guarigione Spirituale cabalistica

- Guarigione Angelica

- Angelic Reiki Master

Tecniche di guarigione Come il passe o fluidoterapia , è l’atto di trasmettere energia magnetizzata dal mondo spirituale, direttamente o con l’aiuto di un medium passista (attraverso l’imposizione delle mani), in beneficio dell’uomo incarnato.

Qi-Gong Shaolin , tecnica orientale finalizzata a   riequilibrare l’energia vitale dell’essere umano  il Chi. (QI). 

 

Altre competenze riconosciute dal SIAF e ROL (Registro operatori olistici)

- Operatore certificato ( IPHM E SIAF) in Cristalloterapia; Un metodo                      terapeutico perfettamente energetico, con il quale, pietre dure e cristalli              influenzano l’aura rimuovendo blocchi energetici che potrebbero scendere            a livello fisico e creare disturbi più o meno gravi

- Operatore certificato (IPHM E SIAF) in Sofrologia, tecnica olistica che                  mescola filosofia orientale ed esercizi occidentali, al fine di lavorare sugli            stadi di coscienza aumentando autostima e controllando lo stress.

- Istruttore di Minfulness certificato (IPHM e SIAF). La Minfulness è uno                stato di vita pienamente consapevole che ci consente di relazionarci alle              nostre esperienze con maggiore accuratezza e chiarezza.

Creatore e sviluppatore del sito www.sullealidellinfinito.it  che collabora con l’Associazione e gruppo Facebook dello Specchio dell’Anima, e con il Gruppo Paolo di Tarso, gestito da Leila Bombazar de Andrade. 

Relatore  per numerosi convegni , e associazioni. ACSS di Edda Cattani a Padova, Cuori in Cammino a Santa Lucia di Piave (TV) , Ho’oponopono di Nicola Rachello a Treviso, Saint Germain di Paolo Tola ad Ancona, e Gina Antonelli per lo Specchio dell’Anima ( Pisa)

Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale  degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° RO-1208-OP-P.

Sito web: www.sullealidellinfinito.it

Pagina Facebook : www.facebook.com/sullealidellinfinito

Instagram : garbinlucamarcello

You Tube Channel : https://www.youtube.com/channel/UC8grk3UzKEXBWNDsc_uPpBg

Curriculum ridotto: Docente in un Istituto Alberghiero. Da 10 anni si dedica con Fede ad insegnare la tecnica della registrazione delle voci dei trapassati. Istruttore di Minfulness, Operatore di Cristalloterapia e Sofrologia, Passe Spirituale e Fluidoterapia.

Luca Garbin  Facebook

genoese.jpg

GENOESE HILDE 

Pittrice, ricercatrice e guaritrice spirituale. A causa di un incidente domestico vive un’esperienza NDE che le cambierà la vita.

Gentiluomo.jpg

GENTILUOMO ANNUNZIATO

PER UNA SPIRITUALITA' QUOTIDIANA.....INDICAZIONI, TESTIMONIANZE E PAROLE CHIAVE.

PhD in Scienze e Progetto della Comunicazione, direttore responsabile di ArtInMovimento Magazine, sociologo, mem­bro del Os.Me.Sa. ed esperto in medicine - non convenzionali e discipline - bionaturali. Autore di "Sapere", "Saper fare" e "Saper essere nel Reiki" e "Dialoghi con un Arconte". Organizzatore, direttore e conduttore del. convegno "Andare Oltre. Uniti nella Luce".

PhD in Scienze e Progetto della Comunicazione, è un insegnante, un saggista, un formatore, un giornalista e un esperto in discipline bio-naturali. È membro dell’OsMeSA dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca e docente del Master di primo livello ribattezzato Salute, Promozione della Salute e Salutogenesi Prospettive Sostenibili di Intervento Multidisciplinare per il Servizio Sanitario Nazionale.

Docente di Reiki presso l’Asi - Settore Arti Olistiche e Orientali e uno dei primi Reikologi iscritti al PRAI, propone corsi di Reiki da oltre dieci anni. Attualmente insegna quattro stili tradizionali di Reiki (Usui Shiki Ryoho Reiki, Komyo Reiki, Japanese Reiki e Teate Reiki), l’Osho Reiki, il Karuna Reiki, il Kundalini Reiki, il Violet Flame Reiki e l’Holy Fire Reiki II, ultima frontiera americana di questa pratica.

http://www.artinmovimento.com/in-uscita-sapere-saper-fare-e-saper-essere-nel-reiki-di-annunziato-gentiluomo/

Nunzio Gentiluomo Facebook.....accedi

logo (2).jpg

GULLA' DANIELE

ENERGIE DEI LUOGHI SACRI 

Tirrenia Ottobre 2021

Laureato in ingegneria elettronica. Da oltre 20 anni si interessa di parapsicologia. La sua passione per l’elettronica, per la spettografia UV-IR e per l’elettroacustica lo indirizzano verso particolari campi della ricerca psichica, fotografia paranormale e la transcomunicazione

Facebook......accedi

image.jpg

GUZZONATO MARCO

Ricercatore spirituale, co-fondatore del "Cerchio medianico IRIS", è nato a Thiene nel 1980.

Ha pubblicato il libro "Sogni-la mia strada verso l'aldilà" e "Sogni-la medianità onirica".

Studioso di dicipline energetiche ha conseguito il diploma in naturopatia energetica nel 2015.

Fin da bambino ha manifestato un forte interesse per il mondo onirico, interesse che l'ha portato a sviluppare il canale medianico attraverso i sogni e non solo. Successivamente ha approfondito alcune tecniche medianiche scoprendo la possibilità di comunicare con la propria guida attraverso la scrittura automatica ricevendo messaggi e disegni dall'oltre.

Dal 2010 ha iniziato un percorso molto profondo di formazione in interpretazione dei sogni, frequentando numerosi corsi e seminari che lo hanno formato nel suo percorso . Ha inoltre approfondito il mondo della cristalloterapia, conseguendo il primo e secondo livello di cristalloterapia energetica.

Channeler e autore di tre libri che partano di sogni e aldilà. Comunica con l’oltre attraverso la scrittura automatica.

Organizza seminari di medianità dove insegna alle persone a percepire le energie dell’oltre.

logo (2).jpg

CLAUDIO LALLA

 

L'ALDILA' SECONDO LE ESPERIENZE DI IADC

Tirrenia ottobre 2021

Psicologo-psicoterapeuta, docente in scuole di specializzazione in psicoterapia. Esercizio della psicoterapia cognitiva da 30 anni. Operatore di IADC, terapia per la rielaborazione del lutto grave e complicato

 

Facebook.....accedi

logo (2).jpg

MARIO LEARDI

 

LO SCRIGNO SEGRETO DELLE NOSTRE VITE

Tirrenia ottobre 2021

Figlio spirituale di Padre Pio e ricercatore Spirituale. Lettore di Registri Akashici.

 

Facebook.....accedi

logo (2).jpg

DOTTOR LUCA LITTARRU

MACERIE, RESTI. MA C'ERI E RESTI

Luca Littarru. Laureato all'Università di Pavia. Esperto di Riabilitazione Psichiatrica.

Attualmente Coordinatore d'Area Sanitaria, di due Unità Operative di Psichiatria Ospedale Sacro Cuore di Gesù - Fatebenefratelli a San Colombano al Lambro.

Consulente di Studi Legali e Formatore presso varie realtà comunitarie.

Ha prodotto fra l'altro anche un FILM dal titolo: "QUELLO CHE VOLA, EL VOLADOR".

marco2.png

LUZZATTO MARCO  

METAVISIONE - TRADUZIONE DI ENERGIA FRA DIMENSIONI

Marco Luzzatto - Ricercatore. Da 1995 effettua studi e ricerche finalizzate a creare un mezzo tecnologico di comunicazione fra dimensioni, Ideatore della "Tecnica a Raggi Catodici - TRC" evolutasi successivamente nel sistema "BlendAr"

Marco Luzzatto  Facebook......accedi

Imma Lucà.jpg

IMMA LUCA'

 

LA MIA VITA NELLA MEDIANITA'

Imma Lucà: Medium Spiritista. Fondatrice e Presidente dell'Associazione Culturale Olistica IF. Scrittrice e insegnante di Metaspirituologia presso la sua scuola a Como. Fin da piccola percepisce l’esistenza del mondo spirituale. 

 

Imma Lucà Facebook.....accedi

bottom of page